GIARDINI

Uno dei più grandi doni del giardino è il ripristino dei cinque sensi

"

Il termine deriva da una radice indogermanica: Gart o Hart, con il significato di "cingere, circondare" per definizione storica è quindi una porzione di superficie delimitata.

Si dà spesso per scontato che i giardini siano a cielo aperto, ma la critica contemporanea ha sollevato obiezioni su questo ed è indiscutibile che esistano alcuni giardini lodevoli anche in luoghi non a cielo aperto.

Oggi il giardino non è solo la presentazione delle nostre abitazioni o status symbol, ma è il rifugio che ci collega con la natura, elemento decorativo e curativo fonte di benessere e tranquillità. Il nostro obiettivo è far esprimere al massimo i colori dei fiori in tutte le stagioni i profumi dei orti botanici, la poesia palpabile e visibile il profumo inebriante e soave.

Trascurare un giardino è sicuramente come trascurare i nostri ospiti e trascurare inevitabilmente la propria persona. Per noi il giardino è magia delle luci, elemento decorativo indiscusso, armonia delle forme, tutti ingredienti necessari per la riuscita dei nostri giardini e delle nostre scenografie.

Prendi la vanga come fosse la tua matita, prendi i semi e saranno i tuoi colori!

Ragione sociale

Sede legale

P. Iva

Battilarte srl

Via SP 01 Contrada Mingó Snc, 89013 Gioia Tauro [RC]

03069130809

© 2019 by PMopenlab srls [www.pmopenlab.com]